Come trasformare i dati della destinazione in valore economico per l'hotel?
Barbara Donzelli, Business Developer di HBenchmark, insieme a Emanuele Nardin di Hotelperformance e Vito D’Amico di My Forecast, risponderanno a questa domanda nel loro speech “Dalla Destinazione al Tuo Hotel. Trasforma i dati della destinazione in valore economico per la tua struttura ricettiva” durante l’evento Tourism Data Conference, il prossimo 13 aprile ore 16:10.
"Tourism Data Conference" è un evento online dedicato all’utilizzo dei dati nel settore turistico, di cui HBenchmark è partner.
Questo appuntamento nasce da un’idea di Teamwork Hospitality, che per la prima volta ha deciso di riunire professionisti ed esperti e condividere metodologie, nuove interpretazioni, case history in grado di aiutare gli hospitality manager e destination manager ad interpretare e utilizzare i dati nel settore turistico.
Sempre di più si parla dell’importanza dell’utilizzo dei dati. Ma come si leggono e come si interpretano?
Barbara mostrerà ai partecipanti come identificare e leggere i dati più significativi nella destinazione utilizzando HBenchmark, la nostra piattaforma di Hospitality Data Intelligence.
Grazie al contributo di Vito D’amico si utilizzerà la piattaforma MyForecast per analizzare i prezzi delle strutture e generare forecast di vendita automatizzando la gestione tariffaria. Infine, Emanuele Nardin di Hotelperformance spiegherà come realizzare la strategia di Revenue Management corretta per il tuo hotel.
Non mancare a questo importante evento. Prenota il tuo biglietto da qui!