SPIT

Le statistiche Same Point In Time (SPIT) sono una delle funzionalità più utili ed importanti della piattaforma. Esse ti permettono di confrontare l’on the book del tuo territorio per i più importanti indicatori KPI (numero di camere vendute, ADR, prezzo medio al netto di IVA e valore trattamento, revPAR e ricavo complessivo) rispetto all’on the book dell’anno scorso, fotografato alla stessa data. Le tre linee che appaiono nei grafici SPIT presentano 3 colori differenti: blu, giallo e magenta. La linea blu rappresenta l’occupazione on the book, le prenotazioni ricevute della tua struttura per i prossimi 90 giorni. La linea gialla, invece, rappresenta l’occupazione on the book fotografata alla stessa data dell’anno scorso, un fermo immagine di quello che stava succedendo l'anno scorso esattamente allo stesso momento. Infine quella magenta rappresenta il dato consolidato, il consuntivo dell’anno scorso.


SPIT - occupazione

Con questa funzionalità è possibile conoscere la velocità di arrivo delle prenotazioni sul territorio grazie a un confronto con le prenotazioni che si erano ricevute l’anno precedente alla stessa data.

SPIT - ricavo medio

Misurare il ricavo medio previsto nella tua destinazione confrontandolo con i ricavi previsti l’anno precedente alla stessa data e con lo storico consolidato.

Altri KPI per gli Hotel

Altri KPI per le Destinazioni

Altri KPI per i Camping

Vuoi provare HBenchmark?

Richiedi una demo